#18 graubaer’s boker

Siccome il livello culturale del blog sta rischiando di diventare scandalosamente alto, ho pensato di smorzarlo un pochino. Alternare cultura e cazzate è in effetti la mia specialità.
Ho scoperto questa mattina che Bear, il cane di Person of Interest, è interpretato da Graubaer’s Boker.

Immagine

A prima vista potrà sembrare una cosa da niente… ma Graubaer’s Boker è un cane di successo, ha una moltitudine di fans e una massiccia presenza su internet. Molto più della maggior parte delle persone. Graubaer’s Boker ha infatti un sito ufficiale, un blog, una pagina Facebook ufficiale e almeno un’altra creata dai fans. Infine, ovviamente, è su Twitter.
Graubaer’s Boker viene da una nobile famiglia canina: sul suo sito c’è l’albero genealogico completo della madre Fida van Joefarm e del padre Qenny Ot Vitosha (descritto come “a well known and recognized Belgian Malinois”). (!)
Immagine
John Reese si appropria di Bear nell’episodio The Contingency (s02e01). È un cane da pastore belga Malinois con addestramento militare che capisce solo l’olandese e viene ribattezzato Bear dopo che ha distrutto a morsi un milione di dollari in titoli al portatore (bearer bonds).

Annunci

Commenta!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...